Image
IT Support Services

Ultrasuoni a bassa frequenza

La laserterapia ad alta potenza (THEAL Therapy) è una metodica terapeutica brevettata, unica, mirata e personalizzata che amplia le possibilità applicative della fototerapia e della laserterapia, grazie alla capacità di penetrazione nei tessuti dati dalla lunghezza d’onda della luce laser.

divider

Unire l’effetto antalgico (antidolorifico) ottenuto con basse frequenze con l’effetto anabolico (di biostimolazione e rigenerazione dei tessuti) ottenuto con alte frequenze e consente di trattare efficacemente le patologie dell’apparato muscolo-scheletriche come:

 

le tendinopatie o infiammazioni tendinee, le lesioni muscolari, le neuropatie, le capsuliti, le ulcere, le infiammazioni delle radici nervose, le distorsioni, le calcificazioni, l’artrosi, l’artrite reumatoide e la fibromialgia, le contusioni, la lombalgia, il tunnel carpale, trattamenti post-chirurgici, edemi, patologie della colonna fra cui, con risultati davvero significativi, le ernie discali.

La laserterapia è indolore, non ha rischi e non è invasiva. Nel punto di contatto del laser con la parte trattata si percepisce solo una sensazione di calore.

Affidabilità

Sarai seguito da una equipe specializzata dall'inizio fino alla riabilitazione

Professionalità

La continua ricerca ed aggiornamenti danno la possibilità al paziente di avere una pronta guarigione